GSV Grandi Spedizioni Veloci: continuità del servizio garantita, prevenzione e sicurezza
Un ringraziamento a tutti i nostri collaboratori per l’impegno che dimostrano quotidianamente nei confronti dell’azienda, permettendo al nostro Paese di non fermarsi e continuare a essere competitivo in tutta Europa e oltre.
Rassicuriamo e ringraziamo i Clienti che hanno scelto di affidare le loro consegne a GSV Grandi Spedizioni Veloci anche in questo particolare momento, dimostrando ancora una volta la fiducia nella nostra professionalità.
Al fine di proteggere e tutelare al massimo la salute pubblica, quella dei nostri collaboratori e delle loro famiglie, ci atteniamo a quelle che sono le disposizioni delle autorità competenti, facendo lo sforzo di adattarci a uno scenario che è in continuo mutamento.
- Nello specifico per i collaboratori che ne hanno fatto richiesta è stata attivata la modalità di smart working.
- Abbiamo ridotto, per quanto possibile, la presenza fisica dei dipendenti in sede e nei reparti operativi organizzando il personale a lavorare su due turni distinti. Inoltre sono state aumentate le distanze tra le postazioni di lavoro negli uffici.
Ci impegniamo affinché tutte le misure di sicurezza previste dalle autorità governative in termini di protezione della salute dei dipendenti vengano rispettate:
- Pulizia giornaliera e sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, area ristoro e aree comuni
- Areazione continua ad intervalli prestabiliti per locali comuni e uffici; tempi ridotti di sosta negli ambienti ristoro e con il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro tra le persone.
- Fornitura di dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherine) ad autisti e al personale operativo che è a contatto con persone esterne
- Implementazione di campagne informative/sensibilizzazione e gel lavamani messo a disposizione, come ulteriore metodo di prevenzione in ogni reparto aziendale.
- Sanificazione periodica dei mezzi di trasporto
Siamo impegnati costantemente nel sensibilizzare tutto il nostro personale a ridurre al minimo gli effetti dell’emergenza su tutti i livelli.
Comunicheremo tempestivamente a tutti i soggetti interessati i continui aggiornamenti che arrivano da fonti istituzionali. Sicuri della vostra collaborazione, insieme per andare lontano.